RASSEGNA CULTURALE L'ESTATE DI SAN MARTINO 30^ edizione

Il ricco programma 2021 coinvolgerà anche i giovani e le scuole del territorio

“Una tradizione che continua da 30 anni ininterrotta e che celebra San Martino innanzitutto quale patrono della Valle”

CALOLZIOCORTE – “Una tradizione che continua da trent’anni ininterrotta e che celebra San Martino innanzitutto quale patrono della Valle”. Così Carlo Greppi, presidente della Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino, presenta la nuova edizione della rassegna culturale “Estate di San Martino” organizzata in collaborazione con il Comune di Calolziocorte, la Parrocchia di Calolzio, l’Ecomuseo.

“Quest’anno, abbiamo lavorato intensamente per proporre un calendario ricco di iniziative rivolte principalmente ai giovani coinvolgendo, anche in orario scolastico, gli studenti delle scuole superiori e delle scuole medie, senza tralasciare i più piccini”.

Vedi allegata locandina con il programma degli eventi.